EVENTI IN PROGRAMMA

Tutti gli eventi si svolgeranno all’aperto e nel rispetto del distanziamento fisico e di tutte le misure anti-Covid. L’accesso a tutti gli eventi è su prenotazione.

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Incontro con Valentina Farinaccio, autrice di Quel giorno (Utet) ed Erica Mou, autrice di Nel mare c’è la sete (Fandango)
Conduce Patrizia Sessa
Quali sono i giorni speciali, i giorni che fanno la differenza in una vita? Se lo domanda Valentina Farinaccio scegliendo di raccontare storie di incontri memorabili, incroci umani che fanno la differenza. Bastava che una sera di luglio del 1957 un ragazzo, con la sua chitarra da dieci sterline in mano, non incrociasse un quasi coetaneo con una chitarra vera a tracolla perché non nascessero i Beatles…
Erica Mou, cantautrice e scrittrice al suo debutto narrativo, sceglie di indagare nella vita di una coppia: un uomo e una donna che si sono incontrati, hanno cercato di amarsi e stanno scoprendo di dover fare i conti con verità inaspettate, con un doppio fondo che forse c’è in ogni relazione. E non è rassicurante

Dettagli

Data:
24/07/2020
Ora:
20:00 - 21:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Salerno Letteratura

Luogo

TEMPIO DI POMONA
Via Duomo
Salerno, 84124 Italia
+ Google Maps